4° Autoraduno d’epoca – fotogallery

4° Autoraduno d’epoca – fotogallery

Anche quest’anno l’autoraduno d’epoca arrivato alla sua quarta edizione ha riscosso un grande successo portando a Martinengo centinaia di visitatori. In piazza Maggiore per tutto il giorno esposte ben 58 macchine che al mattino hanno sfilato in un corteo lungo le vie del centro storico.

Vincitore di quest’anno è Walter Nini di Brembate Sotto, con una Fiat Multipla Taxi del 1956. Gli altri classificati al concorso delle auto più caratteristiche votate dal pubblico sono stati in ordine dal 2° posto: Ferrari Andreino di Romano, con una Ford A del 1928, la macchina più vecchia presente all’autoraduno; Lupini Domenico di Bolgare con una MG del 1953; Bindellini Mario di Gongorzola (MI) con una Fiat 1100 del 1957, Antonio Trussardi di Casazza con una Porsche 356 del 1964 e al sesto posto Emilio Chiari di Bergamo, con un Fiat 1100 Furgone del 1951. A premiarli Ferruccio Ferrari, presidente della Proloco di Martinengo che ha organizzato l’evento con il Club 500 Storiche di Romano di Lombardia.

Insieme all’autoraduno d’epoca, anche quest’anno è stata riproposta la visita guidata al Parco in stile inglese della Villa Allegreni, guidata personalmente dal prof. Rocco Allegreni. Sotto i portici medievali infine è stato presente per tutta la domenica il mercato dell’antiquariato e del collezionismo che richiama ogni mese numerosi visitatori e appassionati.

One thought on “4° Autoraduno d’epoca – fotogallery