Successo per la staffetta podistica Avis

Successo per la staffetta podistica Avis

E’ stata un successo anche quest’anno la terza edizione della staffetta podistica non competitiva in memoria di Daniel Busetti, organizzata dalla sezione Avis di Martinengo in collaborazione con Aido e Admo. Radunati ai nastri di partenza ben 25 gruppi di corridori per un totale di più di 150 partecipanti superando così i numeri dello scorso anno. In crescita anche la partecipazione dei bambini tra cui studenti delle elementari e gruppi sportivi cittadini.

Ad aggiudicarsi il trofeo offerto dalla famiglia Busetti è stata la squadra “centro punto di incontro” di Cortenuova, al secondo posto il gruppo martinenghese dei “quater lazarù” e al terzo posto il gruppo Avis-Aido di Trezzo sull’Adda. Al quarto posto i “marciatori” di Cortenuova e al quinto posto il gruppo Avis-Aido di Morengo. Nella categoria bambini sono stati premiati due gruppi martinenghesi: al primo posto “La mitica B” e a seguire i “The flash”.

Sono stati consegnati anche alcuni premi speciali al gruppo famiglia “I fratelli di sangue”, al gruppo più lontano di Trezzo sull’Adda, al signore Carlo Ripamonti come partecipante più anziano e alla bambina più giovane della classe 2010.

Presenti alla premiazioni, oltre al sindaco Paolo Nozza anche l’assessore allo sport Recanati, il referente responsabile provinciale del Coni di Bergamo dott. Giuseppe Pezzoli e il referente zona 13 Avis bassa bergamasca Danilo Milani.