Calendario

Mag
19
Dom
2019
Bergamo, proiezione docufilm “Albero, nostro” @ Bergamo
Mag 19@15:00
Bergamo, proiezione docufilm "Albero, nostro" @ Bergamo

Proiezione docufilm “Albero, nostro”, omaggio a Ermanno Olmi e alla sua opera, presso l’Auditorium in Piazza della Libertà.

Ingresso libero (fino a esaurimento posti).

Per visualizzare la locandina clicca qui

Ott
27
Dom
2019
Presentazione libro “Bartolomeo Colleoni e le reliquie della Maddalena e di Lazzaro da Senigallia a Covo e Romano” @ Bergamo Città Alta, Sala Curò
Ott 27@13:45
Presentazione libro "Bartolomeo Colleoni e le reliquie della Maddalena e di Lazzaro da Senigallia a Covo e Romano" @ Bergamo Città Alta, Sala Curò

Domenica 27 ottobre alle 14.45 presso la Sala Curò di Bergamo- Città Alta (piazza Cittadella, 8) verrà presentato il libro “Bartolomeo Colleoni e le reliquie della Maddalena e di Lazzaro da Senigallia a Covo e Romano“. Uno studio di Gabriele Medolago che si inserisce tra le molteplici iniziative che fanno capo al progetto Coglia, che quest’anno si è appunto proposto di scandagliare la religiosità del grande condottiero.

A seguire nella meravigliosa Cappella Colleoni (piazza Vecchia) si terrà una breve commemorazione del 50° anniversario del ritrovamento della tomba di Bartolomeo Colleoni.

Ingresso libero

 

Per visualizzare la locandina clicca qui