Chi siamo

La Pro Loco di Martinengo è stata creata con lo scopo di promuovere il territorio e il patrimonio culturale della città attraverso l’organizzazione di visite guidate ai monumenti e agli edifici storici e l’organizzazione di eventi, promuovendo la partecipazione degli abitanti. Ad oggi conta circa 300 soci tesserati ed è presente in tutti i maggiori eventi che riguardano la valorizzazione culturale del territorio.
La Pro Loco Martinengo durante l’assemblea annuale dei soci tenutasi in data 26/01/2020 ha deliberato l’adeguamento dello statuto secondo le direttive nazionali e regionali.

Per visualizzare lo statuto della Pro Loco clicca QUI

Nel 2003 la Pro Loco è stata designata dalla Provincia di Bergamo come ufficio Tourist Infopoint con lo scopo di coordinare l’offerta turistica dei venti comuni della bassa bergamasca orientale.

I venti comuni della bassa bergamasca orientale

Antegnate, Barbata, Bolgare, Calcinate, Calcio, Cavernago, Cividate al Piano, Cortenuova, Covo, Fara Olivana con Sola, Fontanella, Ghisalba, Isso, Martinengo, Mornico al Serio, Palosco, Pumenengo, Romano di Lombardia, Telgate, Torre Pallavicina.

Informazioni generali

L’ufficio Tourist Infopoint – Pro Loco Martinengo è aperto il martedì, il giovedì e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Via Allegreni, 29  24057  Martinengo
tel. 0363 988336
email: info@martinengo.org

Dove Siamo


Visualizza Ufficio Tourist Infopoint – Pro Loco di Martinengo in una mappa di dimensioni maggiori