Calendario

Apr
6
Lun
2015
Mercato dell’antiquariato e del collezionismo @ Martinengo, Centro storico
Apr 6 giorno intero
Mercato dell'antiquariato e del collezionismo @ Martinengo, Centro storico

Lunedì 6 aprile (Pasquetta) dalle 8.30 alle 19, nel borgo storico sotto i portici medievali la Pro Loco di Martinengo organizza il mercato dell’antiquariato e del collezionismo. Numerosi gli espositori presenti, dai banchi di mobili antichi, ai giochi di un tempo, a collezioni di francobolli e cartoline e chi più ne ha più ne metta. Col tempo il numero di stand sono aumentati attirando espositori anche da fuori provincia e rendendo questo evento un appuntamento fisso per molti appassionati e non solo.

Gen
3
Dom
2016
Mercato dell’antiquariato e del collezionismo @ portici via Tadino
Gen 3@08:30
Mercato dell'antiquariato e del collezionismo @ portici via Tadino

Anche domenica 3 gennaio 2016 torna l’appuntamento mensile con il mercato dell’antiquariato e del collezionismo organizzato dalla Pro Loco di Martinengo: come ogni prima domenica del mese, dalle 8.30 alle 19.00, presso i caratteristici portici medievali del centro storico di Martinengo, saranno allestiti più di una settantina di stand con articoli di vario genere quali cartoline e lettere antiche, quadri, oggetti in legno o d’artigianato, articoli di ricamo e cucito, oggetti d’antiquariato, vintage, libri, dischi e molto altro ancora.

Un appuntamento che continua a riscuotere grande apprezzamento ed è divenuto negli anni un punto di riferimento non solo per la provincia di Bergamo ma anche per gli appassionati di oggetti antichi e collezionismo da tutta la regione.