“LA STANZA MULTISENSORIALE”
Venerdì 30 ottobre alle ore 20:30, ci sarà un appuntamento dedicato alla sensibilizzazione e alla conoscenza del mondo dell’autismo.
E’ un’occazione per approfondire il tema dell’autismo, conoscere il valore degli ambienti multisensoriali e riflettere sull’importanza di creare contesti sempre più inclusivi, capaci di accogliere e valorizzare le esigenze di ogni persona.
L’incontro sarà a cura della Dott.ssa Catia Lucia Rigoletto, Neuropsichiatra Infantile, che guiderà i partecipanti in un momento di apprendimento e conoscenza dedicato a questo importante tema.
Attraverso uno sguardo nuovo, l’incontro vuole promuovere consapevolezza, comprensione e attenzione verso diverse modalità di percepire e vivere il mondo.
Vi aspettiamo venerdì 30 ottobre alle ore 20:30 presso “Il Filandone” in via Allegreni 37, a Martinengo, per un momento di incontro, conoscenza e condivisione.

