Calendario

Lug
20
Sab
2013
Spettacolo burattini “Gioppino gran sultano di Turchia” @ Piazza Maggiore
Lug 20@21:00–23:45

Sabato 20 alle ore 21 in Piazza Maggiore, si terrà uno spettacolo di burattini dal titolo ” Gioppino gran sultano di Turchia” compagnia burattini Cortesi. Vi aspettiamo tutti grandi e piccini! In caso di mal tempo lo spettacolo si terrà sotto i portici. Ingresso libero.

Lug
24
Mer
2013
Al via il concorso “Invia la tua foto-cartolina”
Lug 24@10:30–Set 7@23:45
Al via il concorso "Invia la tua foto-cartolina"

Sulla pagina facebook Martinengo Iat-Proloco è iniziato il concorso “Invia la tua foto-cartolina” aperto a tutti. Per partecipare basta inviare una foto, originale, simpatica o con paesaggi mozzafiato, della vostra vacanza 2013 alla posta della nostra pagina facebook o all’indirizzo info@iatmartinengo.it.

La foto verrà pubblicata sulla nostra pagina Facebook e sul sito web e quella che riceverà più “mi piace” entro il 7 settembre sarà proclamata la vincitrice del concorso e il mittente verrà premiato dalla Pro Loco.