Calendario

Nov
4
Lun
2013
Aperte le Iscrizioni per il concorso presepi “La cometa d’oro” @ Segreteria Parrocchiale
Nov 4–Dic 9 giorno intero

Aperte le iscrizioni per il concorso presepi “La cometa d0ro” Natale 2013 organizzato dall’Ass. Amici del presepio e la Parrocchia di S. Agata in collaborazione con la Pro Loco di Martinengo.

Le iscrizioni resteranno aperte fino a domenica 10 novembre e possono effettuarsi presso la segreteria Parrocchiale, l’ufficio Pro loco, telefonando al num  0363-904030 o scrivendo a presepi.martinengo@gmail.com indicando l’indirizzo completo e un recapito telefonico.

I presepi trasportabili dovranno essere portati presso la Congrega in via S.Agata, 3 il 12 e il 13 dicembre dalle 20,30 alle 22 per essere esposti alla mostra dal 21 dicembre al 12 gennaio 2014.

 

Visualizza la locandina concorso 2013

Dic
1
Dom
2013
Tutti gli eventi da dicembre a gennaio @ Città di Martinengo
Dic 1 2013@08:30–Gen 12 2014@23:45
Tutti gli eventi da dicembre a gennaio  @ Città di Martinengo | Martinengo | Lombardia | Italia

Scaricate la brochure con tutti gli eventi che si svolgeranno a Martinengo dal 1 dicembre al 12 gennaio.
Tante le manifestazioni e gli intrattenimenti che vi accompagneranno per tutto il periodo natalizio e non solo!

brochure

 

Dic
8
Dom
2013
Rassegna canora Voci di Natale @ Parrocchiale di Urgnano
Dic 8@15:30

Domenica 8 dicembre apertura della 27° edizione della rassegna canora itinerante Voci di Natale organizzata dalla Parrocchia di Martinengo.

L’appuntamento è per le 15,30 presso la Parrocchiale di Urgnano in p.zza Libertà.

 

Dic
14
Sab
2013
Cena Pro Loco di fine anno @ Ristorante La Lampara
Dic 14@20:00

La Pro Loco di Martinengo organizza per sabato 14 dicembre una cena conviviale per scambiarsi gli auguri natalizi al ristorante “La Lampara” di Martinengo.

Durante la cena si terrà un intermezzo poetico -musicale “Letture e musiche del Santo Natale” con il prof. Corrado Patera, voce recitante maestra Rosa Elena Parlante, accompagnamento alla chitarra il maestro Giacomo Parimbelli.

Menu completo dall’antipasto al dolce € 27,00.

Iscrizioni presso Ufficio Iat-Pro Loco via Tadino 1 , tel 0363 986031, mail info@martinengo.org

Visualizza il programma completo con menu

Concerto di Natale @ Chiesa Parrocchiale
Dic 14@20:45

Sabato 14 dicembre alle ore 20,45, presso la chiesa parrocchiale il corpo musicale S.Agata di Martinengo si esibirà nel tradizionale concerto di Natale.

Dic
21
Sab
2013
Mostra Presepi @ Chiesa della Congrega
Dic 21 2013@10:00–Gen 12 2014@19:00
Mostra Presepi @ Chiesa della Congrega | Lombardia | Italia

Sabato 21 dicembre alle 17 inaugurazione della mostra presepi organizzata dal gruppo amici del presepio di Martinengo in collaborazione con la Pro Loco e la Parrocchia. La mostra sarà aperta fino al 12 gennaio nei giorni festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.

Visualizza la locandina

Dic
22
Dom
2013
Rassegna canora “Voci di Natale” @ Chiesa parrocchiale di Cividate
Dic 22@16:00

Continua la 27° rassegna canora “voci di Natale”, organizzata dalla parrocchia di Martinengo. Il terzo concerto si terrà domenica 22 dicembre alle ore 15,30  presso la chiesa parrocchiale di Cividate al Piano con l’esibizione della Corale S.Agata di Martinengo, della “Schola Cantorum” di Calcio e Palosco e della Corale S.Nicolò di Cividate.

Lunedì 6 gennaio alle 16,00 nella Parrocchiale di S. Agata a Martinengo si terrà il concerto finale con tutte le corali che hanno partecipato alla rassegna.

Visualizza il Programma 

Gen
6
Lun
2014
Rassegna canora voci di Natale @ Chiesa parrocchiale
Gen 6@16:00

Lunedì 6 gennaio alle 16,00 nella Parrocchiale di S. Agata a Martinengo, si terrà il concerto di chiusura della 27° “rassegna canora voci di Natale”, organizzata ogni anno dalla parrocchia di Martinengo. Saranno presenti tutte le corali partecipanti: la Corale S.Agata di Martinengo, la “Schola Cantorum” di Calcio e Palosco e la Corale S.Nicolò di Cividate.

Visualizza il Programma 27° Voci di Natale 2013

Gen
12
Dom
2014
Premiazione concorso presepi @ Chiesa della Congrega
Gen 12@16:00
Premiazione concorso presepi @ Chiesa della Congrega

Domenica 12 gennaio, alle ore 16,00, presso la chiesa della Congrega, premiazioni del concorso presepi “La cometa d’oro” e chiusura della mostra.

Gen
15
Mer
2014
Martinengo in Tv
Gen 15@20:00–Gen 18@07:15
Martinengo in Tv

Mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 sui canali Regina, lodi Crema e Lombardia TV andranno in onda degli spezzoni della città di Martinengo  con la presentazione del Filandone e il Palio dei Cantù.

Visualizza il  programma con gli orari e i canali.