Cena Pro Loco

Quando:
13 Dicembre 2014@20:00
2014-12-13T20:00:00+01:00
2014-12-13T20:30:00+01:00
Dove:
ristorante "La Lampara"
Cena Pro Loco @ ristorante "La Lampara"

Appuntamento con soci e simpatizzanti della Pro Loco Martinengo con la consueta cena conviviale fissata per sabato 13 dicembre alle 20 presso il ristorante “La Lampara”.
Angelo Ceribelli e Alfredo Savoldelli intratterranno gli ospiti presenti con musica dal vivo e cabaret.

Il costo della cena è di 28€ a persona, ci si può iscrivere direttamente presso la sede Pro Loco Martinengo in via Tadino 1.
Per maggiori informazioni chiamare il numero 0363.986031 dalle 9 alle 12.

Anche quest’anno poi è stato istituito il “Premio Pro Loco Martinengo”, un riconoscimento indirizzato a persone, enti, associazioni che si sono distinti per iniziative ed impegno.
Ognuno di voi può liberamente indicare il candidato a cui indirizzare il premio, e lo può fare tramite il tagliando allegato presente in fondo al menù.

Concludendo, domenica 25 gennaio alle 10 ci sarà l’assemblea annuale dei soci Pro Loco presso l’aula magna dell’oratorio S. Luigi di Martinengo con rinnovo ed iscrizione tesseramenti, consegna premio Pro Loco e rinfresco con brindisi finale.

Ecco il menù con il tagliando premio Pro Loco.