Domenica 19 dicembre alle ore 15.30 presso la Chiesa Prepositurale S. Agata V.M. (Via Tadino, Martinengo) si terrà il concerto di Natale: “Il buio non esiste… è solo assenza di Luce”.
L’evento è organizzato dal Corpo Musicale S. Agata – scuola allievi in collaborazione con il Circolo Artistico Natale Morzenti.
Ingresso gratuito.
l’evento si svolgerà nel rispetto delle norme finalizzate alla limitazione dei contagi da Covid – 19. Saranno attivi i controlli Green Pass.
Per informazioni: 3937080905
Per la VIGILIA di NATALE 🎅🏻 non prendete impegni! In piazza Maggiore a Martinengo dalle ore 15 fino a mezzanotte vi aspettano:
🌭 Pane e salamelle
🍷 Vin Brulè
🎶 Musica dal vivo con il gruppo” SWING SING PROJECT” 🎵🎤🎸🎺🎷🎹🥁 Francesca Ippolito Andrea Rubini Ivano Cremonesi Luca Locatelli, Manlio Lazzarini
E…tanta buona compagnia e voglia di stare insieme 😊🎉

Dopo la consueta apertura domenicale del maniero, il castello ospiterà alle 18,00 – ad ingresso gratuito – il concerto dei due Cori “Libera Cantoria Pisani” di Vicenza e il coro “Legictimae Suspicionis” di Bergamo che, in questa occasione, celebreranno gli anniversari di fondazione con un gemellaggio musicale e artistico.
A causa delle ristrettezze sanitarie e della location (Salone del Torchio) che NON può accogliere tutti, Le chiediamo di prenotare la sua presenza cliccando sul seguente LINK.
Successivamente riceverà conferma dell’avvenuta iscrizione attraverso un’apposita e-mail.
Per visualizzare la locandina clicca QUI


In concomitanza della mostra: “Memorabilia, il mito di Andy Warhol” sono tantissime le attività culturali in programma presso il Filandone di Martinengo (Bg):
Sabato 29 ottobre ore 20.45 presso il Filandone di Martinengo
Serata musicale “Minimalismo versus Pop Art” in collaborazione con l’associazione musicale Diapason. Concerto con musiche di compositori
di avanguardia come Cage, Glass, Nyman, Einaudi, Part e Bosso. A cura del Quartetto Giallo: Cesare Zanetti e Rita Pepicelli, violini; Valentina De Filippi, viola; Marco Pennacchio, violoncello; Ernesto Maria Moretti, pianoforte.
Durante la serata consegna agli sponsor delle opere vincitrici della XXVII edizione del concorso nazionale “Premio Arte Martinengo” alla presenza della giuria. Per accedere alla serata musicale è necessario avere il biglietto della mostra.
Gli eventi sono gratuiti se già in possesso del biglietto di ingresso. Diversamente, è possibile acquistare il biglietto al momento. Si ricorda che il biglietto è nominativo e dà il diritto di accedere alla mostra per un numero illimitato di volte.
Per visualizzare la locandina clicca QUI
In occasione della XXI Settimana Chitarristica Italiana 2022, l’Assessorato alla Cultura, la Biblioteca Comunale e la Pro Loco di Martinengo (BG) presentano il Festival Internazionale di Chitarra e Liuteria, con diversi incontri da venerdì 11 a domenica 13 novembre presso il Filandone di Martinengo in Via Allegreni, 37
Tutti i dettagli nella locandina:
In occasione della XXI Settimana Chitarristica Italiana 2022, l’Assessorato alla Cultura, la Biblioteca Comunale e la Pro Loco di Martinengo (BG) presentano il Festival Internazionale di Chitarra e Liuteria, con diversi incontri da venerdì 11 a domenica 13 novembre presso il Filandone di Martinengo in Via Allegreni, 37
Tutti i dettagli nella locandina:






