Calendario

Set
4
Sab
2021
Serata Lights&Blues, tra arte e musica @ Filandone
Set 4@21:00
Serata Lights&Blues, tra arte e musica @ Filandone
Sabato 4 settembre alle ore 21.00 il Filandone di Martinengo si accende!
Le associazioni Ares e La Mossa propongono infatti Lights&Blues, serata che intreccia musica e arte. La musica del cantautore Phill Reynolds incontra il live di light painting del collettivo di artisti I-Light. La magia delle installazione luminose unite ad atmosfere folk e blues.
 
Sabato 4 settembre  alle ore  21:00 vi aspetta un evento speciale!
 
Perchè?
Speciale perchè vede la prima collaborazione tra ARES e i ragazzi dell’Associazione LA MOSSA, conosciuti come organizzatori e promotori del festival di musica Rock in Riot 
 
Speciale perchè vogliamo regalare una serata per salutare degnamente l’estate che speriamo abbia avuto il sapore dei concerti sulla spiaggia e delle birrette al tramonto.  
 
Speciale perchè sarà una serata in cui vogliamo celebrare l’unione tra musica e arte, grazie alla performance di light painting degli artisti I-Light, the Italian Light painting collective ispirate ai pezzi folk-blues suonati in acustico da Phill Reynolds.
 
Una serata piena di quel senso di magia e libertà che la musica dal vivo, supportata dall’arte, sono capaci di donare, all’interno dell’atmosfera intima e raccolta del cortile del Filandone di Martinengo.
 
EVENTO SU PRENOTAZIONE
mail: associazioneares.eventi@gmail.com
 
Per visualizzare la locandina clicca qui.