

Martedì 31 dicembre all’oratorio San Luigi di Martinengo si aspetterà l’arrivo del nuovo anno cenando tutti insieme.
Dalle ore 20.00 un ricco menu per trascorrere in allegria le ultime ore del 2019.
Menu adulti: 35 euro
Menu bambino: 15 euro
Iscrizioni presso la segreteria parrocchiale entro venerdì 20 dicembre:
Via San’Agata, 1 – 0363 987105
mail: martinengo@diocesibg.it
Per visualizzare la locandina col menu clicca qui

Si informano gli iscritti che in ottemperanza all’ordinanza emessa da Regione Lombardia l’evento è RINVIATO a data destinarsi. Si attendono comunicazioni dal museo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Festa della Donna con la Pro Loco!
Domenica 8 marzo, in occasione della festa della Donna, la Pro Loco vi invita a Brescia: visita guidata alla città, pranzo e visita alla mostra “Divina creatura. La donna nell’arte da Tiziano a Boldini” a Palazzo Martinengo.
PROGRAMMA
ore 11.30 Partenza per Brescia
ore 12.30 Pranzo presso il ristorante L’Osteria Urbana
ore 15.30 Visita guidata della città
ore 17.40 e 18.20 Ingresso alla mostra “Divina creatura. Donne nell’arte da Tiziano a Boldini” : due gruppi da 25 persone
ore 20.00 Partenza per Martinengo – rientro previsto per le ore 21.00
COSTO: 53,00 euro a persona
La quota comprende:
– Viaggio in pullman riservato GT
– Pranzo (bevande incluse) presso il ristorante L’Osteria Urbana
– Visita guidata alla città (durata visita 1 h 15 min.)
– Visita guidata alla mostra “Divina Creatura” (durata visita 1 h 15 min.)
La quota non comprende:
– extra personali
– mance
– tutto quello non espressamente indicato nella voce “La quota comprende”
Menu
ANTIPASTI: Degustazione di affettati (prosciutto crudo di Parma 24 mesi, coppa cotta -spalletta del Po-, pancetta al pepe, coppa stagionata, salame Cremona)
PRIMI PIATTI: Casoncelli di Barbariga; Risotto Carnaroli ai funghi porcini
SECONDI PIATTI: Carne alla griglia accompagnata da patate al forno e verdure grigliate
DOLCE: Dolce della Casa
VINI: Bianco: Torre del Falasco Custozza Valpantena
Rosso: Torre del Falasco; Corvina Verona Valpantena
Per visualizzare la locandina clicca qui
25 aprile
Festa nazionale della Liberazione
Durante la giornata di domenica 10 maggio, presso il centro storico di Martinengo si terrà la XIV edizione della Festa del Volontariato, accompagnata dall’annuale raduno di auto e moto d’epoca.

Si informa che causa maltempo l’evento è stato rinviato a SABATO 26 SETTEMBRE
——————
Sabato 29 agosto il cortile del Filandone di Martinengo ospita un evento all’insegna dell’Arte con la “A” maiuscola, che include ogni sua forma: arte figurativa, fotografia, danza, musica, moda, teatro…
Taste of Art è un evento creato dai giovani ed è rivolto soprattutto ai giovani, per avvicinarli al mondo dell’arte in un sabato sera alternativo… ma non ci sono limiti di età per partecipare!
Programma
ore 18.30 Inizio
ore 19.15 Apericena (a breve il menu)
ore 23.00 Termine
Prenotazione obbligatoria a info@martinengo.org
tel. Wendy – 3477251774
Ingresso: 15,00 euro
Max 100 persone
L’evento si terrà nel rispetto della normativa anti-covid. I partecipanti sono tenuti a indossare la mascherina e a mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro.


