Gen
6
Ven
2023
Concerto di chiusura felle festività natalizie, vi aspettiamo il 6 gennaio alle ore 15:30 presso la chiesa parrocchiale
Apr
13
Gio
2023
Le biblioteche bergamasche presentano una proposta per quest’anno straordinario valorizzando la tradizione delle produzioni (industriali e agricole) e del lavoro – indubbiamente uno dei principali tratti della nostra terra – che arriva fino ai giorni nostri trasformata anche in produzione culturale.
Luoghi, memoria, storie di vita si intrecciano per raccontare ciò che nel passato ha prodotto beni e oggi produce e alimenta cultura e identità.
Produzioni ininterrotte, appunto.
Anche la biblioteca di Martinengo partecipa al Festival con una serie di momenti narrativi e laboratoriali con i bambini da 6 a 10 anni. Iniziamo il 13 aprile con “Per filo e per segno. Scopriamo il Filandone” con tante storie intorno a un “filo” e un piccolo laboratorio creativo per celebrare e raccontare il Filandone.
Ingresso su prenotazione (max 20 bambini)
info: 0363 9860250 oppure biblioteca@comune.martinengo.bg.it

Mag
27
Sab
2023
Giu
24
Sab
2023
Giu
29
Gio
2023
Giu 29–Lug 2 giorno intero
Sottoscrivi il calendario filtrato





